Spedizioni
SPEDIZIONI
PESO | Costo iva esclusa |
---|---|
fino a 5kg | 13 |
fino a 15kg | 23 |
fino a 30kg | 30 |
fino a 50kg | 40 |
fino a 100kg | 70 |
fino a 200kg | 100 |
fino a 300kg | 130 |
fino a 400kg | 155 |
fino a 500kg | 185 |
fino a 600kg | 235 |
fino a 700kg | 285 |
fino a 800kg | 335 |
fino a 900kg | 385 |
fino a 1000kg | 500 |
fino a 1100kg | 600 |
fino a 1200kg | 680 |
fino a 1300kg | 760 |
fino a 1400kg | 840 |
fino a 1500kg | 920 |
OLTRE 1500kg | trasporto omaggio |
Tutti gli ordini che prevedono la spedizione, verranno affidati entro 3 giorni lavorativi al corriere espresso, salvo dove espressamente richiesto il ritiro in sede.
La consegna dei prodotti avverrà all’indirizzo fornito dall’acquirente nei tempi e nei modi previsti dal sistema scelto (non rispondiamo eventuali ritardi imputabili allo spedizioniere).
In caso di necessità, potremo fornire al cliente il codice tracking della spedizione, per verificarne lo stato e l’avanzamento.
Qualora il pacco spedito risultasse in giacenza, provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto possibile per aiutarvi a risolvere il problema. Non siamo però responsabili di smarrimenti e/o danneggiamenti avvenuti durante il trasporto. In questi casi dovrete contattare direttamente il supporto clienti del corriere che ha effettuato il trasporto.
Alla ricezione della merce, controllate che l’ordine sia completo, corretto, che non manchino prodotti e/o non ve ne siano di danneggiati. Per qualsiasi problema potrete contattarci all’indirizzo email info@erbyshop.it
DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente privato potrà avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, solo nel caso di accessori e bobine intere da 25 m di lunghezza non tagliate su misura.
Non possono invece esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA, e i privati che hanno acquistato bobine tagliate su misura (la cui misura iniziale di 25 m è stata ridotta tramite taglio).
Per richiedere il reso, il Cliente dovrà contattarci tramite e-mail o telefonicamente, indicando i propri dati e l’oggetto o gli oggetti per cui si intende effettuare un reso.
Saranno poi comunicate le istruzioni per effettuare la spedizione del prodotto che dovrà essere integro e ben imballato.
Nel caso in cui il pacco reso dovesse presentare articoli mancanti o danneggiati, non potrà essere effettuato il reso.
Per ottenere il rimborso, il Cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati all’indirizzo che verrà indicato e comunicare le coordinate relative al proprio conto corrente bancario o un indirizzo PayPal, per permetterci di procedere con il rimborso.
Il pagamento sarà effettuato nei giorni successivi alla conferma del reso.